martedì 29 ottobre 2013

Una pagina per seguire il buzz dei politici italiani in Twitter


Se sei interessato a seguire i cinguettii dei politici, abbiamo preparato  questo servizio per te. Twitter è diventato ormai il luogo ideale per aggiornarsi sul pensiero e sugli umori dei principali esponenti politici. 

Non tutti i politici lo usano, ma ormai sono in molti a servirsene. Alcuni esponenti di primo piano usano il social network finché sono al centro dell'attenzione. Non appena vengono trombati abbandonano il profilo. Vedi i casi di Fini e Monti. Qualcuno ha sparato sui loro uccellini.

Grazie al nostro servizio, potrai controllare a questo indirizzo , tutte le volte che vuoi, ciò che sta dicendo ora Berlusconi, Renzi, Vendola, Grillo, Maroni e tanti altri politici che si servono abitualmente di Twitter per comunicare con il mondo.

Come usare la pagina? Nella pagina interattiva puoi selezionare il nome di un politico e ottenere la lista dei suoi tweets. Avrai a disposizione anche una mappa di parole, tra le più usate nel cinguettio politico. Cliccando su una di esse otterrai la lista dei relativi tweets.

Aiutaci e migliorare il listening dei politici che cinguettano. Se abbiamo dimenticato qualche importante esponente politico, segnalacelo in modo da poterlo aggiungere. 

Se invece hai l'interesse ad ascoltare altri cinguettii, anche su altri argomenti che riguardano il tuo business, contattaci commentando questo post, saremo felici di aiutarti.

Nessun commento:

Posta un commento